Ti porto per mano per quelle mete ancora inesplorate, in bilico tra Europa e Asia, che racconto con cura e studio da tanti anni. Dove i visi delle persone diventano inaspettati e ogni particolare è un richiamo ad altre terre lungo la Via della Seta. Dove lo stupore è sempre dietro l’angolo.
Lo spirito libero che ci contraddistingue, il coraggio di spingersi oltre, profonda curiosità, apertura, avventura: miscele diverse, gli stessi ingredienti per esperienze che lasciano il segno.
Trovare molto nel più piccolo dettaglio, arrivare «al nocciolo delle cose»: questo è un viaggio con Pain de Route.
A dicembre 2019 abbiamo inaugurato i primi tour Pain de Route e Soviet Tours, tour operator altamente specializzato sul mondo ex sovietico e fondato dal fotoreporter Gianluca Pardelli. Ogni minimo dettaglio del tour, dall’itinerario, agli incontri, alla scelta delle guesthouse, è unico, cucito a mano. Per darti un’esperienza unica, con un taglio inconfondibile.
I viaggi vengono annunciati stagionalmente. Di solito organizziamo un viaggio invernale breve a capodanno, uno o due viaggi brevi primaverili (intorno a Pasqua o 25 aprile / 1 maggio), e due o tre viaggi estivi più lunghi, tra luglio e settembre.
Quando aprono le iscrizioni, mando una mail in anteprima con tutti i dettagli sulla Newsletter e sul canale Telegram. Se avanzano posti, pubblicizzo anche sugli altri canali.
Non vedo l’ora della nostra prossima avventura!
Ti aspetto,
Eleonora