30 finestre per 30 città: sai riconoscerle?

interrail-2013Come giochino di fine anno Pain de Route (notoriamente ossessionata dalle finestre carine e/o deliranti) vi propone di indovinare 30 città, europee e non, dalle loro finestre. Ogni finestra ha qualcosa di tipico e unico che rimanda alla sua città, e i viaggiatori buoni-osservatori lo coglieranno subito! Il gioco è painderoutiano, quindi è un po’ nerd e difficile, ma sono certa che ve la caverete alla grande!

Le 30 finestre sono tutte di città diverse in cui sono stata, ma non è detto che siano anche di stati diversi. In altre parole, ci possono essere città diverse appartenenti allo stesso stato. Niente di traumatizzante, comunque 😉

Attenzione: chi indovina 30 città su 30 riceverà in premio una cartolina speciale firmata Pain de Route da Mosca! Lo faccio volentieri, anche a costo di spedire 50 cartoline in tutto il mondo 🙂
Scrivetemi il vostro indirizzo sulla pagina facebook oppure tramite il form e, se proprio volete fare i precisini, allegatemi uno screenshot del risultato. Altrimenti mi fido della vostra onestà!

Buon divertimento e grazie di avermi regalato così tante soddisfazioni in questo 2016. Ricordo con grande affetto ogni singolo messaggio, ogni commento, ogni chiacchierata e ogni abbraccio con tutti i painderoutiani che seguono questo blog.

Grazie!
Eleonora

Lascia una recensione

2 Commenti on "30 finestre per 30 città: sai riconoscerle?"

Aggiungi un commento

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami

Questo gioco è meraviglioso!!!!!!! Ma se partecipiamo poi come facciamo a conoscere quale punteggio abbiamo totalizzato? E ci dici le soluzioni, vero???